Auto-testatevi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andbeat
    Banned
    • 26/08/05
    • 512

    #1

    Auto-testatevi

    Faccio un'altra prova di nickanalisi...

    Proponendovi un test di personalit
    File Allegati
  • cerealkiller
    curioso
    • 08/03/05
    • 1214

    #2
    provo a scaricarlo lol appena ho tempo lo faccio

    Comment

    • Andbeat
      Banned
      • 26/08/05
      • 512

      #3
      Meriti un oncoraggiamento e..

      Meriti un oncoraggiamento e.. un plauso.

      Un incoraggiamento perch
      Last edited by Andbeat; 15-09-2005, 20:40.

      Comment

      • Lorixnt2
        Lorix Magna Helix
        • 03/10/04
        • 733

        #4
        Al cimento s'oppone la dea Techne. Nel dos box di win2k non gira.
        L'ho sempre detto che c'
        festina lente

        Comment

        • Andbeat
          Banned
          • 26/08/05
          • 512

          #5
          [QUOTE=Lorixnt2]Al cimento s'oppone la dea Techne. Nel dos box di win2k non gira.
          L'ho sempre detto che c'
          Last edited by Andbeat; 15-09-2005, 20:46.

          Comment

          • lenina

            #6
            [QUOTE=Andbeat]Meriti un oncoraggiamento e.. un plauso.

            Un incoraggiamento perch

            Comment

            • Lorixnt2
              Lorix Magna Helix
              • 03/10/04
              • 733

              #7
              Originariamente Scritto da Andbeat
              hai provato a digitare il percorso dentro il prompt di dos?

              ti consiglio di fare una cartella con pochi caratteri (meno di 8) tipo "mmpi" nella directory c:\ (percorso finale c:\Mmpi)

              e poi avviato il prompt (start---->programmi---accessori--->prompt dei comandi

              dovrebbe comparire C:\Documents and Settings\"user"\
              fai cd... 2 volte
              e avrai c:\

              e poi digita cd mmpi => c:\mmp1
              e poi c:\mmpi\mmpi.exe

              di solito parte.... o per lo meno te lo auguro....
              OK
              Si
              festina lente

              Comment

              • Lorixnt2
                Lorix Magna Helix
                • 03/10/04
                • 733

                #8
                Vedo che anche il test sembra, grosso modo, coevo al sistema operativo sotto il quale
                festina lente

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #9
                  Non era piu semplice restringere in una ventina di domande..invece ke
                  tentare lo sbarco sulla luna?
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • Lorixnt2
                    Lorix Magna Helix
                    • 03/10/04
                    • 733

                    #10
                    No, ma
                    festina lente

                    Comment

                    • Andbeat
                      Banned
                      • 26/08/05
                      • 512

                      #11
                      Il test...

                      Il test... dovrebbero ricordarlo tutti coloro i quali hanno fatto i primi giorni di Centro Arruolamento Reclute...

                      Trattasi del Minnesota Multiphasic Inventory of Personality ed era nato prima della guerra del Vietnam... quando si cercava di discernere tra i coscritti personalit

                      Comment

                      • Lorixnt2
                        Lorix Magna Helix
                        • 03/10/04
                        • 733

                        #12
                        Originariamente Scritto da Andbeat

                        L'uso della faccina
                        festina lente

                        Comment

                        • Andbeat
                          Banned
                          • 26/08/05
                          • 512

                          #13
                          [QUOTE=Lorixnt2]L'uso della faccina

                          Comment

                          • Lorixnt2
                            Lorix Magna Helix
                            • 03/10/04
                            • 733

                            #14
                            Originariamente Scritto da Andbeat
                            E' sempre triste quando una cosa ha fatto il suo tempo...
                            Com'
                            festina lente

                            Comment

                            • Andbeat
                              Banned
                              • 26/08/05
                              • 512

                              #15
                              [QUOTE=Lorixnt2]Com'
                              Last edited by Andbeat; 16-09-2005, 13:55.

                              Comment

                              Working...