Maria Rosa Busi: un caso per C.S.I. o per X-Files?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #16
    [QUOTE=Xilinx23]Sul caso in questione, al momeno non saprei esattmente cosa dire. Dal poco che si sa, pare che veramente la ragazza si stata ritrovata grazie ai poteri della medium, ma personalmente preferirei aspettare di sapere cosa scoprono gli agenti della scientifica dalla vettura e dal corpo della ragazza. E dopo, si potr
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • barnum
      buono a nulla cronico.
      • 13/02/05
      • 882

      #17
      stranamente quoto o stanamente quoti a me?
      E ti tenevo forte perch

      Comment

      • Cagliostro
        Opinionista
        • 21/08/05
        • 111

        #18
        Zazzauser,
        se il CICAP fosse un organismo serio,avrebbe dovuto cominciare ad interessarsi anche di altri fen
        [FONT=Arial Black]La nobilt

        Comment

        • Zazzauser
          Orribile grassone
          • 05/06/05
          • 5297

          #19
          [QUOTE=Cagliostro]A cominciare dalla gratuit
          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

          Comment

          • Cagliostro
            Opinionista
            • 21/08/05
            • 111

            #20
            Zazz,
            non ho afferrato il concetto.
            [FONT=Arial Black]La nobilt

            Comment

            • pia
              Hermione Granger
              • 01/10/04
              • 1377

              #21
              Off-topic!
              cioe io non voglio infierire sparando sull'ambulanza però... senza cattiveria..
              il sig. Otelma è una persona magari molto buona per carità...ma andare in tv a fare le sedutine come faceva anni fa..........no ti prego. è una presa in giro no per lui..ma per il "modo".
              e con questo ci metto dentro i vari 144 su rete sette e compagnia bella.........


              per il resto sicuramente la chiesa pone una martellata sulle dita........... a modo suo prendi Dan Brown...ha beccato noci in testa pero almeno quelli che prima pensavano che il pentacolo fosse assolutamente una cosa da satanisti ora dicono "ah non e cosi? se lo spiega brown cosi bene..forse..." è il potere del "fenomeno di massa"..

              anche se tremo per il prossimo libro.................


              scusate.
              ∞Claudia
              Faccialibro aNobii
              [FONT=Times New Roman]
              [i]
              Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

              Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

              Comment

              • Sergione
                Banned
                • 12/10/05
                • 3

                #22
                Veramente il CICAP parla di miracoli, compreso il sangue di San Gennaro. Se andate sul sito trovate parecchie cose.


                e dagli con stà pubblicità
                Last edited by N3m0; 13-10-2005, 00:44.

                Comment

                • Seyia
                  Opinionista
                  • 17/10/05
                  • 1

                  #23
                  Nessuno può parlare con i morti; non ci è permesso... O è un'imbrogliona o è in contatto con Satana che sa imitare perfettamente le voci di chiunque. E anche se il diavolo all'inizio può aiutare nel dare delle informazioni di cui è a cooscenza, dopo chiede molto in cambio, non fa niente per niente.. Bisognerebbe vedere come prosegue la vita di quella famiglia per accorgersene..

                  Comment

                  • marco68
                    Sentinella del mattino
                    • 29/07/05
                    • 2828

                    #24
                    [QUOTE=Seyia]Nessuno pu
                    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #25
                      [QUOTE=Seyia]Nessuno pu
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      Working...