Nòbile Templare,
il tuo rigore stòrico e l'asciuttezza della tua prosa,avrebbero meritato ( almeno ) un leggero accenno sulla decisione dei Vangeli !
Non sono riuscita a leggere tutto il 3d, troppo lungo, ma credo che il 3d meriti di continuare ad essere discusso, peccato solo che Andbeat sia stato bannato, mi avrebbero fatto comodo i suoi upload
Comment