Giu' Le Mani Da San Gennaro !!!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Opinionista
    • 21/08/05
    • 111

    #1

    Giu' Le Mani Da San Gennaro !!!!!

    Come ogni anno,il s
    [FONT=Arial Black]La nobilt
  • marco68
    Sentinella del mattino
    • 29/07/05
    • 2828

    #2
    Infatti qui non si pu
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

    Comment

    • Cagliostro
      Opinionista
      • 21/08/05
      • 111

      #3
      Non
      [FONT=Arial Black]La nobilt

      Comment

      • barnum
        buono a nulla cronico.
        • 13/02/05
        • 882

        #4
        Ci sono altre 2 o 3 ampolle di sangue che si scioglie e non
        Last edited by barnum; 20-09-2005, 22:52. Motivo: ho trovato un link
        E ti tenevo forte perch

        Comment

        • Cagliostro
          Opinionista
          • 21/08/05
          • 111

          #5
          Lo so Barnum,lo so. Ma sono molte di pi
          [FONT=Arial Black]La nobilt

          Comment

          • Lisa
            Chimica
            • 29/09/04
            • 6463

            #6
            [QUOTE=marco68]
            Tuttavia la tesi della Hack
            Moderatrice Teatro

            [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

            Comment

            • paolo
              Opinionista
              • 23/06/05
              • 117

              #7
              Cagliostro, io condivido il tuo approccio sostanzialmente scientifico ai problemi.Ma alcuni fenomeni la scienza non sa spiegarseli (e non parlo solo di San Gennaro).In questi casi alcuni dicono che la scienza con il tempo ci spiegher
              Last edited by paolo; 21-09-2005, 21:51.

              Comment

              • marco68
                Sentinella del mattino
                • 29/07/05
                • 2828

                #8
                [QUOTE=Lisa]s
                [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                Comment

                • barnum
                  buono a nulla cronico.
                  • 13/02/05
                  • 882

                  #9
                  [QUOTE=marco68]Non
                  E ti tenevo forte perch

                  Comment

                  • Lisa
                    Chimica
                    • 29/09/04
                    • 6463

                    #10
                    [QUOTE=marco68]Vedi Lisa... ci sono persone che quando parlano della Chiesa non ragionano pi
                    Moderatrice Teatro

                    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      [QUOTE=marco68]Allora come si pu
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • paolo
                        Opinionista
                        • 23/06/05
                        • 117

                        #12
                        Ma siamo sicuri che la Chiesa non ha fatto fare alcuna verifica scientifica ?Ho sentito qualche mese fa in televisione l'intervista al Cardinale , che presiede in Vaticano la Commissione che valuta se un determinato fenomeno ha i caratteri del "miracolo" o meno. e illustrava il metodo di lavoro seguito.C'

                        Comment

                        • alihai
                          PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                          • 09/08/05
                          • 532

                          #13
                          Sono napoletana e vorrei rispondere a Cagliostro in merito alla frase "popolo stupido".

                          La nostra citta' e' piena di racconti tramandatici dalla Chiesa, autenticate anche da illustri personalit

                          Comment

                          • Cagliostro
                            Opinionista
                            • 21/08/05
                            • 111

                            #14
                            Gentile conterr
                            [FONT=Arial Black]La nobilt

                            Comment

                            • alihai
                              PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                              • 09/08/05
                              • 532

                              #15
                              GREGGE PROSTRANTE E BEATAMENTE BEOTA....
                              questa la frase incriminata.
                              Ma la ragione umana non riesce sempre a spiegare tutto, vedi i miracoli di Lourdes documentati da medici qualificati, e poi la Sacra Sindone, come te la spieghi?
                              L'aspetto scientifico non e' il verbo, forse la scienza non puo' spiegare e forse e' lontana anni luce dalla conoscenza. Non siamo i primi su questo pianeta e non saremo per fortuna neanche gli ultimi.
                              Last edited by Oregon; 22-09-2005, 14:54.

                              Comment

                              Working...