Ieri pomeriggio,tornando a casa,ho notato il portone del palazzo,chiuso a met
Napoli,via Toledo,interno Civico 22
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Comment
-
-
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
-
No,garbato interlocutore ! PerchLast edited by Cagliostro; 27-09-2005, 21:56.[FONT=Arial Black]La nobilt
Comment
-
Solo uno spaccato di vita giornaliera,caro Passio. Nient'altro.Perci
]

Comment