Napoli,via Toledo,interno Civico 22

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Opinionista
    • 21/08/05
    • 111

    #1

    Napoli,via Toledo,interno Civico 22

    Ieri pomeriggio,tornando a casa,ho notato il portone del palazzo,chiuso a met
    [FONT=Arial Black]La nobilt
  • Passio

    #2
    Assolutamente favoloso!

    Comment

    • Cagliostro
      Opinionista
      • 21/08/05
      • 111

      #3
      Solo uno spaccato di vita giornaliera,caro Passio. Nient'altro.Perci
      [FONT=Arial Black]La nobilt

      Comment

      • Passio

        #4
        Da mezzo siciliano apprezzo Garibaldi...

        [e so di che parli... ]

        Comment

        • paolo
          Opinionista
          • 23/06/05
          • 117

          #5
          Bel racconto,Cagliostro.Non
          Last edited by paolo; 26-09-2005, 04:29.

          Comment

          • Cagliostro
            Opinionista
            • 21/08/05
            • 111

            #6
            Esimio Paolo,
            la vera Napoli non
            [FONT=Arial Black]La nobilt

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #7
              qui zona chiaia
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • paolo
                Opinionista
                • 23/06/05
                • 117

                #8
                Cagliostro,
                Sono di origini meridionali anch'io, anche se vivo da molti anni a Milano.L'uso del termine "racconti "da parte mia
                Last edited by paolo; 27-09-2005, 18:50.

                Comment

                • Cagliostro
                  Opinionista
                  • 21/08/05
                  • 111

                  #9
                  Sagace e oriundo interlocutore,
                  come sempre succede,la verit
                  [FONT=Arial Black]La nobilt

                  Comment

                  • paolo
                    Opinionista
                    • 23/06/05
                    • 117

                    #10
                    Caro Cagliostro,su questo ti d

                    Comment

                    • Cagliostro
                      Opinionista
                      • 21/08/05
                      • 111

                      #11
                      No,garbato interlocutore ! Perch
                      Last edited by Cagliostro; 27-09-2005, 21:56.
                      [FONT=Arial Black]La nobilt

                      Comment

                      • Agatone
                        • 20/06/05
                        • 500

                        #12
                        [QUOTE=Cagliostro]Cosa sarebbe cambiato se fossimo stati lasciati nel regno delle Due Sicilie ? Non molto credo. Ma almeno la soddisfazione di non essere definiti terroni al tr
                        Last edited by Agatone; 27-09-2005, 23:20.

                        Comment

                        • Agatone
                          • 20/06/05
                          • 500

                          #13
                          [QUOTE=Cagliostro]Le canzoni immortali di questa citt
                          Last edited by Agatone; 27-09-2005, 23:17.

                          Comment

                          • Stefi
                            • 28/07/05
                            • 6398

                            #14
                            i Napoletani sono fantastici li adoro come la maggior parte dei meridionali...per il loro spirito e la loro sagacia

                            Comment

                            • Cagliostro
                              Opinionista
                              • 21/08/05
                              • 111

                              #15
                              Gi
                              [FONT=Arial Black]La nobilt

                              Comment

                              Working...