lo confesso: non avevo mai letto carver prima d'ora. mi sentivo in colpa per questo, e in pi
vuoi star zitta, per favore? - raymond carver
Collapse
X
-
[QUOTE=terra;1138477]lo confesso: non avevo mai letto carver prima d'ora. mi sentivo in colpa per questo, e in piarpia certificata
-
[QUOTE=terra;1138549]proprio ieri un collega mi diceva di aver amato quel romanzo. mi ha scossa un po' percharpia certificata
Comment
-
apprendo stamattina che è in uscita una raccolta (postuma mica poco) di racconti di carver dal titolo 'se hai bisogno chiama', nei quali viene descritta con varianti sempre la stessa tematica: la fine di un amore.
chissà com'è, non lo trovo attraente.arpia certificata
Comment
-
seOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che un editore, mi sembra sia einaudi, sta ristampando l'opera omnia. immagino ci sia un motivo, ma non ho indagato.arpia certificata
Comment
-
crossover mica da ridere con il forum arti visive:
Si parla troppo di silenzio di Aldo Nove
Un incontro immaginario tra Edward Hopper e Raymond Carver
"Le sue cittadine desolate e i suoi interni intravisti di sbircio, i nudi silenti e le situazioni pubbliche in cui il privato affonda ogni idea di socialità, vestendo le cose e i volti di un cerimonioso quanto dimesso ed essenziale vestito di luci e ombre non più ovvie presenze della scena ma come provenienti da altrove, altrove contenute, un altrove che è dentro gli imperturbabili silenzi dello sguardo."arpia certificata
Comment
-
[QUOTE=terra;1144872]a parte l'irritazione per questa prosa pretenziosa che citi, parlando ovviamente per me ti dico che gli estranei di hopper mi emozionano, quelle di carver no. questaarpia certificata
Comment

Comment