Poesie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #751
    Sete di te m'incalza

    Sete di te m'incalza nelle notti affamate.
    Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.
    Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.
    Sete di metallo ardente, sete di radici avide.
    Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadano
    in viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.


    Sei piena di tutte le ombre che mi spiano.
    Mi segui come gli astri seguono la notte.
    Mia madre mi partor
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #752
      [I]Nessuno sogna due volte lo stesso sogno
      Nessuno fa il bagno due volte nello stesso fiume
      Nessuno ama due volte la stessa donna.
      Dio da cui tutto nasce
      E il circolo e il movimento infinito.

      Ancora non siamo abituati al mondo
      Nascere

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #753
        [I]Tutte le lettere d'amore

        Tutte le lettere d’amore sono
        ridicole.
        Non sarebbero lettere d’amore se non fossero
        ridicole.

        Anch’io ho scritto ai miei tempi lettere d’amore,
        come le altre,
        ridicole.

        Le lettere d’amore, se c’

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #754
          Assolutamente singolare!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • claire
            Opinionista
            • 03/07/10
            • 1754

            #755
            ELOGIO DELLA FOLLIA

            A tutti i folli.
            I solitari.
            I ribelli.

            Quelli che non si adattano.
            Quelli che non ci stanno.
            Quelli che sembrano sempre fuori luogo.
            Quelli che vedono le cose in modo differente.
            Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo.

            Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo.
            Li potete glorificare o diffamare.
            L'unica cosa che non potete fare

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #756
              Bella.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Il cavaliere nero
                • 15/05/10
                • 1741

                #757
                RICORDI

                Vecchia citt

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #758
                  Non ho capito se e' tua o di Darkina.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • terra
                    distratta
                    • 07/12/09
                    • 12689

                    #759
                    gli scritti degli utenti andrebbero postati nello chalet delle rose, vi ricordo.

                    Moderatore Arte e letteratura


                    terra

                    Comment

                    • Il cavaliere nero
                      • 15/05/10
                      • 1741

                      #760
                      Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                      gli scritti degli utenti andrebbero postati nello chalet delle rose, vi ricordo.
                      Per me, dark lady

                      Comment

                      • terra
                        distratta
                        • 07/12/09
                        • 12689

                        #761
                        [QUOTE=Il cavaliere nero;1331044]Per me, dark lady

                        Moderatore Arte e letteratura


                        terra

                        Comment

                        • terra
                          distratta
                          • 07/12/09
                          • 12689

                          #762
                          hai editato il post doppio mentre lo cancellavo...

                          Moderatore Arte e letteratura


                          terra

                          Comment

                          • Il cavaliere nero
                            • 15/05/10
                            • 1741

                            #763
                            Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                            no, non funziona. ciao ciao ai post ot, mica a me.
                            terra,per merito tuo,FORSE
                            lascer

                            Comment

                            • Il cavaliere nero
                              • 15/05/10
                              • 1741

                              #764
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Non ho capito se e' tua o di Darkina.
                              cono,se fosse mia,non l'avrei mai postata qui. Io non sono un poeta,darkina invece si. Ciao

                              Comment

                              • claire
                                Opinionista
                                • 03/07/10
                                • 1754

                                #765
                                Er pensiero

                                Qualunque sia pensiero me vi

                                Comment

                                Working...