Necessito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shez
    sehnsucht
    • 08/04/10
    • 811

    #1

    Necessito

    di questa


    se qualcuno riesce a reperirmene una in buono stato tra i 30 e i 50 euro, gliene sarei grato.
  • Forest
    Opinionista
    • 05/04/10
    • 290

    #2
    Sei appassionata/o di fotografia...o collezionista lol?

    Comunque, tanto per fare onore all'ovviet
    The arms of time are breaking off,
    Civilization is on trial,
    The clocks eliminating time
    Do you believe, in me?

    Comment

    • shez
      sehnsucht
      • 08/04/10
      • 811

      #3
      appassionata. molto, direi.
      no, non colleziono, devo regalarla, e sì, ho già provato su ebay, con risultati deludenti.

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Nel sito della Lomo http://www.lomoshop.it/lubitel.php trovi la lista di rivenditori, magari qualcuno ne ha usa usata in buone condizioni e a buon prezzo.
        Altrimenti puoi chiedere in uno dei siti che parlano di lomografia.

        A quel prezzo ho trovato solo un modello pi
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • nanerentola
          ficcanaso.
          • 05/12/09
          • 374

          #5
          in un locale di miei amici, vicino a firenze, il proprietario ce l'ha e l'ha messa in vendita sugli 80-100 euro
          Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70494

            #6
            E' una macchinetta notevole, quella!
            Se sei appassionata di fotografia perché non apri un tuo album fotografico nello Chalet delle Rose?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • mugna
              Opinionista
              • 15/06/07
              • 74

              #7
              ad arezzo in questo WE c'e' la mostra/mercato FotoAntiquaria, mi sa che l


              adesso lo so, leggi l'avatarro e saprai chi sono!!!

              Comment

              Working...