Sto parlando di uno scrittore barcellonese che in questi ultimi anni si sta facendo conoscere con alcuni suoi grandi successi, come: "L'ombra del vento", "Marina" e "Il gioco dell'angelo".
Io ho letto "Marina" e "Il gioco dell'angelo", che sono i meno conosciuti, dato che il romanzo che l'ha reso noto
Io ho letto "Marina" e "Il gioco dell'angelo", che sono i meno conosciuti, dato che il romanzo che l'ha reso noto

...poi per carità...son gusti...



Comment