Depero

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ogiad
    Opinionista
    • 28/01/10
    • 33

    #1

    Depero

    visto che ci lavoro (non alla mostra) e che vale la pena, a Sesto San Giovanni (Mi) è allestita una "molto bella mostra" di Depero... pittore, scultore, designer, pubblicitario, italiano... la fermata della metro è Sesto rondò o Sesto Fs... la mostra è gratuita ed è guidata ed è presso la sede di Campari (nuovo palazzo di Botta se siete appassionati di architettura)... a fine mostra però c'è lo shop, dove appunto comprare vini, liquori e gadget commercializzati e prodotti dalla Campari... suggerisco il mini Gorilla della Crodino purtroppo non vi danno una mini Victoria Cabello ... Per le signore: Giorge Clooney è della rivale Martini, evitate di chiedere si offendono.
    Last edited by ogiad; 28-04-2010, 11:14.
    Blog: http://ogiad.wordpress.com/
Working...