Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AliceIsCrazy
    Damigella di Stocazzo
    • 15/04/08
    • 2719

    #16
    [quote=Albert.;1180168]Ho iniziato in questi giorni Il Trono di Spade.

    Credo che questa saga diventer



    Comment

    • Forest
      Opinionista
      • 05/04/10
      • 290

      #17
      Migliore saga che abbia mai letto, assolutamente. Peccato che al momento la storia sia lasciata vagamente in sospeso...
      The arms of time are breaking off,
      Civilization is on trial,
      The clocks eliminating time
      Do you believe, in me?

      Comment

      • Albert.
        Opinionista
        • 24/01/10
        • 3359

        #18
        Riprendo il topic praticamente gestitio da me stesso..

        Sono a met
        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

        Comment

        Working...