Frida
Collapse
X
-
-
Frida!
ho visto il film, non per il motivo fondamentale per cui vale la pena guardarlo (le tette della Hayek) ma appunto perchè avevo letto la biografia e non credevo potesse esistere una idiota più idiota di lei, sentimentalmente parlando
è servito come panacea privata, anche se per breve tempo
una vita interessanteschusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
C'è una frase attribuita a Wilde e dice:Originariamente Scritto da Lex Visualizza MessaggioFrida!
ho visto il film, non per il motivo fondamentale per cui vale la pena guardarlo (le tette della Hayek) ma appunto perchè avevo letto la biografia e non credevo potesse esistere una idiota più idiota di lei, sentimentalmente parlando
C’è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non amiamo più.
Io aggiungo che troviamo molto ridicolo il modo di amare di qualcuno,
solo perché scacciamo, allontaniamo l'ipotesi, di poter essere stati, almeno una volta nella vita, totalmente idioti.
Intendo dire che, a guardarla con distacco, ogni situazione amorosa altrui, ogni innamorato/a può sembrarci idiota.
Noi stessi, forse, lo siamo stati agli occhi di qualcuno.
Anche un amore logico, razionale, ragionevole può rendere idioti.
Insomma, non ci si salva.
A volte basta anche meno.è servito come panacea privata, anche se per breve tempo
Ah, quanto alle tette della Hayek, non sono un'esperta, ma credo che nel film con Tarantino, From Dusk Till Dawn - Dal tramonto all'alba - potresti averne una visione migliore. Mi sa che hai guardato il film giusto per il motivo sbagliato.
Comment
-
tra l'altro è uno dei film che realmente ho guardato perchè interessato alla biografia, in quanto era un periodo in cui un mio amico stava preparando un esame per architettura in cui appunto studiava la storia degli artisti e ogni sera me ne raccontava una.
per dire, attualmente per giudicare se un film può interessarmi o no guardo la soundtrack in primis
ma non ho visto Eclipse, quella cazzata l'ho fatta solo per New Moon!schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment


Comment