il grande masturbatore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #1

    il grande masturbatore



    Salvador Dal
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
  • Userro
    'round midnight
    • 30/09/09
    • 2742

    #2
    Un giglio? A me sembra un pacco.

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #3
      Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
      Un giglio? A me sembra un pacco.
      E' un pacco.

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #4
        Parere: la maggiore ossessione di Dal

        Comment

        • Alphard
          Opinionista
          • 19/12/09
          • 732

          #5
          il giglio non rappresenta soltanto la castità e la purezza, ma in questo caso è una metafora burlesca del membro maschile...
          che Dalì fosse un "provocatore" è cosa nota...(e lo divertiva anche parecchio.)
          giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


          Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            Ah vabbe', c'ho un parere comune.
            Faròmmene una ragione ed anche due, laddove fosse possibile.

            Comment

            • Pulsar
              Opinionista
              • 08/04/08
              • 4761

              #7
              [QUOTE=marmaladesky;1227178]Parere: la maggiore ossessione di Dal
              [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #8
                [QUOTE=Pulsar;1227207]Perch

                Comment

                • Alphard
                  Opinionista
                  • 19/12/09
                  • 732

                  #9
                  se provate a capovolgere , in questo caso, ma anche in altri, il dipinto in senso orario, si può notare che l'immagine di base da cui tutto prende forma e vita è semplicemente il volto di Dalì stesso.
                  giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                  Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                  Comment

                  Working...