E' bello vedere un quadro diverso dai soliti 'Pollock' che personalmente apprezzo molto. E' stato, se non erro un esponente della "action painting" e se pu
cosa ti spinge a definirlo "da principiante"?...il tratto, la scelta dei colori, il soggetto, l'uso-non uso dei chiari scuri, l'assenza di profondita...cosa? fammi capire, grazie.
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Comment