J.M.Basquiat

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #1

    J.M.Basquiat

    [I]...non ascolto ci
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #2
    [I]Cancello le parole in modo che le si possano notare. Il fatto che siano oscure spinge a volerle leggere ancora di pi
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

    Comment

    Working...