E per le foto scattate da noi stessi abbiamo bisogno dell'autorizzazione per la pubblicazione su internet? Io in alcuni casi non ricordo neppure il nome del soggetto.
Forse hai capito male, intendevo le foto che ho scattato personalmente ad un'altra persona. Posso pubblicarle su internet senza il suo consenso? Parlo di foto assolutamente normali...
Comment