Non sapevo dove inserire questa discussione, se i moderatori vorranno cambiarla di posto nessun problema.
Durante un recente turno di notte, mi sono messo a chiacchierare con un collega sui ricordi di giovent
Durante un recente turno di notte, mi sono messo a chiacchierare con un collega sui ricordi di giovent





Comment