Walt Whitman io ho un libro..ma non mi fa proprio impazzire.
Che bella la storia della ragazza che piangeva, come sarebbe stato bello che tu l'avessi fermata e avessi parlato con lei..
Che bella la storia della ragazza che piangeva, come sarebbe stato bello che tu l'avessi fermata e avessi parlato con lei..

Comment