Dove e come...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

    #46
    Talvolta sul treno ma non mi sento particolarmente a mio agio perch
    ..Spes ultima Dea..

    Comment

    • Lilith9
      Scelyna ๑
      • 22/10/09
      • 3053

      #47
      [QUOTE=Rudra;1271306]E' per la nostra salvaguardia
      Il mio preferito

      ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #48
        [QUOTE=Lilith9;1271740][FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]
        Forse

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #49
          Leggo principalmente in treno, oppure mentre aspetto in auto l'arrivo del treno della mia ragazza. E qualche volta, ma raramente, la sera, appena il cane cade a dormire di schianto
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Forest
            Opinionista
            • 05/04/10
            • 290

            #50
            Sul letto o sulla sedia...raramente in corriera.
            The arms of time are breaking off,
            Civilization is on trial,
            The clocks eliminating time
            Do you believe, in me?

            Comment

            Working...