Ognuno ce l'ha, vero? Anche io ordino i libri su internet per risparmiare, ma annusarli, toccarli e sfogliarli
La vostra libreria del cuore
Collapse
X
-
-
io devo dire che in passatato ero molto piu' a contatto con le librerie , quelle magari leggermente periferiche al centro storico di milano, mentre adesso forse per pigrizia, forse anche per risparmiare , mi sono ridotto a comprare su internet perdendo completamente l'atto magico dell'uscire di casa e andare nella libreria farsi consigliare magari dal commesso oppure da una persona sconosciuta.Last edited by terra; 26-09-2011, 10:13.
Comment
-
Come sto' bene e mi sento a mio agio in biblioteca.....pochi altri posti! La gente che legge in silenzio mi affascina.amate i vostri nemici
Comment


Comment