La vostra libreria del cuore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #1

    La vostra libreria del cuore

    Ognuno ce l'ha, vero? Anche io ordino i libri su internet per risparmiare, ma annusarli, toccarli e sfogliarli
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #2
    I grandi bookshop (e non a caso adopero il termine bookshop) sono disprezzabili perch

    Comment

    • mat
      Il Magnifico
      • 20/05/05
      • 17786

      #3
      A Milano una delle mie preferite
      Moderatore Debate Square

      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      - P. Conte -


      Angst essen Seele auf

      Comment

      • Sgarbiano
        Opinionista
        • 03/12/09
        • 121

        #4
        Naturalmente la mia personale, che non mi va di avere a che fare con commercianti e affaristi che ti vendono il libro senza conoscerne niente. Maledetti ignoranti!
        "Umanit

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #5
          bancarelle, anche perch
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            La libreria del viaggiatore, a Roma.
            E' come piace a me: scaffali alti, piccola, ci vai e torni con piacere, perch

            Comment

            • Forest
              Opinionista
              • 05/04/10
              • 290

              #7
              Se devo considerare la pi
              The arms of time are breaking off,
              Civilization is on trial,
              The clocks eliminating time
              Do you believe, in me?

              Comment

              • lucianoberio
                Opinionista
                • 19/05/11
                • 11

                #8
                io devo dire che in passatato ero molto piu' a contatto con le librerie , quelle magari leggermente periferiche al centro storico di milano, mentre adesso forse per pigrizia, forse anche per risparmiare , mi sono ridotto a comprare su internet perdendo completamente l'atto magico dell'uscire di casa e andare nella libreria farsi consigliare magari dal commesso oppure da una persona sconosciuta.
                Last edited by terra; 26-09-2011, 10:13.

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #9
                  Come sto' bene e mi sento a mio agio in biblioteca.....pochi altri posti! La gente che legge in silenzio mi affascina.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • alienor
                    Opinionista
                    • 07/12/11
                    • 2310

                    #10
                    La mia "chiesa"
                    Gutta cavat lapidem.

                    Comment

                    Working...