ho pescato per caso questa galleria fotografica dedicata a torino. la trovo straordinaria.
torino nell'obiettivo
Collapse
X
-
Bellissime foto ! ! !
Torino
Comment
-
me le hai scippate per metterle su fb, eh? ti ho visto.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioBellissime foto ! ! !
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment


Comment