[QUOTE=terra;1294723]
di tutti i libri elencati ho in "wishlist" la versione di barney e mi interessa quello della mastrocola. ho intenzione di evitare eco, nella convinzione che con il nome della rosa abbia dato il meglio di s
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
[QUOTE=terra;1294723]
di tutti i libri elencati ho in "wishlist" la versione di barney e mi interessa quello della mastrocola. ho intenzione di evitare eco, nella convinzione che con il nome della rosa abbia dato il meglio di s
Anche io lessi la Versione di Barney parecchi anni fa. Ero in viaggio di nozze in Tunisia. Der Kommissar l'ha ripescato in solaio per un rilettura (sono libri ante trasloco in casa nuova). Ho trovato anche la mia trascrizione di un sogno profetico sull'ultima pagina
Eco mi incuriosisce ma non mi aspetto granch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment