Test sulla cortesia verbale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • estudiante
    Opinionista
    • 10/05/11
    • 22

    #1

    Test sulla cortesia verbale

    Salve a tutti,

    so che probabilmente questa non
  • Kadrek
    n3rd
    • 10/01/11
    • 620

    #2
    no

    si

    si, se mi danno del lei io, dipendentemente dall'et
    http://raptr.com/badge/0a0fcc756a5db...4cbf54/fss.png
    http://www.anime-planet.com/images/u...res/Kadrek.jpg
    http://lastfm.obsessive-media.de/group/10x3/Kadrek.jpeg

    Comment

    • Frutto
      Opinionista
      • 05/02/10
      • 2025

      #3
      [QUOTE=estudiante;1305497]
      1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne? no

      2. Il suo trattamento varia a seconda dell
      No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
      Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #4
        1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne? Si

        2. Il suo trattamento varia a seconda dell’et
        amate i vostri nemici

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #5
          [QUOTE=estudiante;1305497]
          1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne? no

          2. Il suo trattamento varia a seconda dell
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • terra
            distratta
            • 07/12/09
            • 12689

            #6
            1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne?
            s

            Moderatore Arte e letteratura


            terra

            Comment

            • Jem7
              Ignorante
              • 25/05/06
              • 477

              #7
              1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne?
              no

              2. Il suo trattamento varia a seconda dell

              Comment

              • Doppio
                Superstite
                • 04/08/10
                • 4917

                #8
                1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne?
                S
                Last edited by Doppio; 12-05-2011, 02:41.
                Non avete ancora visto niente

                Moderatore droghe

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne?
                  [I]S
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Lex
                    #trollingeveryday
                    • 11/04/10
                    • 6422

                    #10
                    1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne?
                    -no, divido la gente in stupide e non

                    2. Il suo trattamento varia a seconda dell
                    schusa sono scemo
                    si ono che sono scemo
                    mi ritengo scemo

                    Comment

                    • Uffachenoia
                      Opinionista
                      • 01/10/10
                      • 74

                      #11
                      [QUOTE=estudiante;1305497]

                      1. Si rivolge alle persone in maniera differente a seconda che siano uomini o donne? No!

                      2. Il suo trattamento varia a seconda dell

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #12
                        La risposta alla 10 e' stata per tutti un muro invalicabile
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Doppio
                          Superstite
                          • 04/08/10
                          • 4917

                          #13
                          Sarebbe stato cortese scrivere domande comprensibili a tutti.
                          Non avete ancora visto niente

                          Moderatore droghe

                          Comment

                          • estudiante
                            Opinionista
                            • 10/05/11
                            • 22

                            #14
                            mi scuso con tutti, avete ragione riguardo la domanda numero 10.
                            NON RISPONDETE PIU' A QUESTO QUESTIONARIO, ne pubblichero' uno pi

                            Comment

                            • estudiante
                              Opinionista
                              • 10/05/11
                              • 22

                              #15
                              Ragazzi per caso conoscete un altro forum molto frequentato come questo?
                              Almeno evito di rompere le palle solo a voi. Grazie.

                              Comment

                              Working...