Il libro che buttereste sul fuoco?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Allyson
    Opinionista
    • 08/07/11
    • 143

    #1

    Il libro che buttereste sul fuoco?

    Io che di libri ne leggo sugli 80 all'anno di solito non butterei nulla.
    Sono una che per testardaggine termina anche i libri che trova noiosi e brutti per vedere se alla fine trova del buono.

    Ma Melissa P. e i suoi cento colpi di spazzola prima di andare a dormire.....ma come ho potuto?????
  • Doppio
    Superstite
    • 04/08/10
    • 4917

    #2
    Mi pare un azione cos
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Fabio Volo mi
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Allyson
        Opinionista
        • 08/07/11
        • 143

        #4
        Di Volo ho letto tutto.
        Libercoli ripetitivi,niente di che proprio.

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #5
          Il problema, o il non problema, dei libri e di chi li scrive

          Comment

          • terra
            distratta
            • 07/12/09
            • 12689

            #6
            Originariamente Scritto da Allyson Visualizza Messaggio
            Di Volo ho letto tutto.
            Libercoli ripetitivi,niente di che proprio.
            ma allora perch

            Moderatore Arte e letteratura


            terra

            Comment

            • Allyson
              Opinionista
              • 08/07/11
              • 143

              #7
              E ok ma come fai a sapere in partenza che il libro da schifo?
              (va beh io ho comprato melissa p. e non dovrei parlare)

              Comment

              • Allyson
                Opinionista
                • 08/07/11
                • 143

                #8
                [QUOTE=terra;1315599]ma allora perch

                Comment

                • Radical
                  King of Nowhere
                  • 25/03/10
                  • 129

                  #9
                  harry potter. ero giovane.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #10
                    Originariamente Scritto da Allyson Visualizza Messaggio
                    E ok ma come fai a sapere in partenza che il libro da schifo?
                    (va beh io ho comprato melissa p. e non dovrei parlare)
                    Mica so se fa schifo.
                    A me non interessa sapere se fa schifo
                    a me interessa che mi piaccia.
                    Quindi non so se fa schifo, ma posso sapere se mi piace.
                    So se mi piace leggendo due righe dentro, aprendo il libro a caso - se si tratta di un romanzo o di narrativa - spendendo un po' di tempo in libreria a farmi un'idea di quello che 'sto tizio ha scritto - se non mi sono informata prima - e soprattutto me ne frego delle mode.
                    Per quanto riguarda i saggi di Storia m'informo sul fatto che possano o meno essere ben scritti.

                    Per fartela breve, visto che c'

                    Comment

                    • Allyson
                      Opinionista
                      • 08/07/11
                      • 143

                      #11
                      Ma l'informazione conta e non conta.
                      E' cos

                      Comment

                      • Amazzoneblu
                        L'alchimista
                        • 28/09/09
                        • 1429

                        #12
                        Tutta la serie di Harmony
                        [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                        Comment

                        • Allyson
                          Opinionista
                          • 08/07/11
                          • 143

                          #13
                          Ommioddio ad Harmony non ci sono arrivata nemmeno nei miei peggiori attacchi ossessivo/compulsivi!

                          Comment

                          • Matrioska
                            Opinionista
                            • 26/07/11
                            • 5

                            #14
                            Volo e De Carlo (salverei "Due di due"), ma vedo che non sono originale.
                            Allora rilancio con la Mazzantini. Veramente, odiosamente, sopravvalutata.

                            Comment

                            • Mulligan
                              Mandrappone
                              • 20/07/11
                              • 740

                              #15
                              la solitudine dei numeri primi
                              [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

                              Comment

                              Working...