ora invece fammi felice: buttami qualche titolo o qualche autore.
dai lo so che mi vuoi bene, non far la tenebrosa.
sei tu che mi trascuri e mi ignori. se seguissi il thread sul libro appena letto, vedresti che recensisco ogni mia lettura. dagli un'occhiata e scegli.
Regalate mai libri d'arte o fotografici? A me piacciono molto, ma a volte ho l'impressione che siamo un regalo tipo "Con i migliori auguri della Banca Popolare della Bassa Val Pirlompasca".
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
sei tu che mi trascuri e mi ignori. se seguissi il thread sul libro appena letto, vedresti che recensisco ogni mia lettura. dagli un'occhiata e scegli.
nunevvero! io ti seguo, solo che ti seguo a sprazzi! tu scrivi un p
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Comment