Paolo Coelho.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • circolo.pickwick.ter
    gattara
    • 09/12/09
    • 1196

    #16
    Ot

    [QUOTE=Bauxite;1329445]Ultimamente ho notato che sul cilindro arrotolabile dei rotoli di carta igienica, ci sono scritte delle indicazioni, dei consigli tipo: sono riciclabile - gettami 'nd
    arpia certificata

    Comment

    • terra
      distratta
      • 07/12/09
      • 12689

      #17
      erano undici. io l'ho letto in spagnolo (once minutos), credendo fosse la lingua originale. mi sono trovata cornuta e mazziata.

      Moderatore Arte e letteratura


      terra

      Comment

      • circolo.pickwick.ter
        gattara
        • 09/12/09
        • 1196

        #18
        Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
        erano undici. io l'ho letto in spagnolo (once minutos), credendo fosse la lingua originale. mi sono trovata cornuta e mazziata.
        mapperch
        arpia certificata

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #19
          portoghese, cara. ho preso il suo libro all'aeroporto di budapest, chi si sarebbe aspettato di trovarci un portoghese tradotto in spagnolo?

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #20
            Alla mia mamma piace tanto, ovviamente. Ne ho letto uno negli anni '90, ma non ricordo quale. Non ricordo la trama, non ricordo niente, solo l'atmosfera new age, che a quei tempi per me era nuova. Mah, qualcuno esce rasserenato e motivato dalla lettura dei suoi libri, quindi non mi oppongo.
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #21
              boh... a me il coniglio non piace nemmeno a tavola...troppi ossicini
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • biglebowsky
                Opinionista
                • 02/11/11
                • 280

                #22
                anche io sono nella lista dei delusi, ho letto undici minuti e l'alchimista, entrambi pietosi ma il primo diecimila volte meglio del secondo.
                Credo sia una bella trappola per far soldi e Coelho non ci mette neanche particolare impegno.

                Comment

                • logossimoro
                  Opinionista
                  • 08/11/11
                  • 34

                  #23
                  Di Coelho ho letto "Veronika decide di morire" e "Undici minuti".
                  yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn

                  Comment

                  • Neliel*
                    Libra
                    • 06/10/10
                    • 1377

                    #24
                    Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
                    A mio modesto avviso una cazzata, dalla trama inconsistente e pretestuosa al fine di propinare una serie di pirle di saggezza soffuse di un vago alone New Age.
                    Ah, ecco.. allora non
                    ..Spes ultima Dea..

                    Comment

                    • vapensiero
                      Opinionista
                      • 01/12/11
                      • 802

                      #25
                      xmanx;


                      E l'ha pure scritto in un libro!!!!!
                      Ed io l'ho pure comprato!!!!!
                      [QUOTE] Le opere di Paulo Coelho sono state pubblicate in pi
                      Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                      Comment

                      Working...