La contessa nera

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alienor
    Opinionista
    • 07/12/11
    • 2310

    #1

    La contessa nera

    L'ho letto qualche mese fa e l'ho trovato davvero ben fatto....in pochi conoscono la storia di Erzebet Bathory, passata alla storia come la "contessa Dracula".....ecco la descrizione del libro:

    [I]Ungheria, 1611. L'alba illumina l'imponente castello di Csejthe. Nella torre pi
    Gutta cavat lapidem.
Working...