L'ho letto qualche mese fa e l'ho trovato davvero ben fatto....in pochi conoscono la storia di Erzebet Bathory, passata alla storia come la "contessa Dracula".....ecco la descrizione del libro:
[I]Ungheria, 1611. L'alba illumina l'imponente castello di Csejthe. Nella torre pi
[I]Ungheria, 1611. L'alba illumina l'imponente castello di Csejthe. Nella torre pi