Visto che in casa ci sono sempre più libri e sempre meno soldi
ho deciso di fare la tessera in biblioteca: ho dato un'occhiata al catalogo on line e mi sembra ben fornita, con moltissimi titoli che mi interessano. In genere lascio sedimentare parecchio i best seller (anche per sempre), quindi posso sopportare che non siano aggiornatissimi con le novità editoriali.
Un pò mi mancherà il possesso fisico del libro, pastrugnarlo e ciancicarlo, ma vabbè...
Voi che rapporto avete con i libri presi in prestito? E i vostri, li prestate?
ho deciso di fare la tessera in biblioteca: ho dato un'occhiata al catalogo on line e mi sembra ben fornita, con moltissimi titoli che mi interessano. In genere lascio sedimentare parecchio i best seller (anche per sempre), quindi posso sopportare che non siano aggiornatissimi con le novità editoriali.Un pò mi mancherà il possesso fisico del libro, pastrugnarlo e ciancicarlo, ma vabbè...
Voi che rapporto avete con i libri presi in prestito? E i vostri, li prestate?




Comment