Ho capito, ma a me piace più l'idea woodstockiana - pure del woodstock di Schulz - oppure quella festival montereyana.
Il simbolo di Woodstock, che poi era un logo - un logo diventa un simbolo o lo è già? - mi ha accompagnato per molto tempo uniposcato sul mio zaino.
Abbiamo viaggiato.
Coi simboli bisogna fare così, a mio parere. Ci dividi un po' di tempo, ma devi essere pronto a mollarli e andare avanti come se li avessi dimenticati, tanto , se hanno un messaggio, quello non va via.
Il simbolo è un legame, un vincolo ... ci vuole libertà.
Il simbolo di Woodstock, che poi era un logo - un logo diventa un simbolo o lo è già? - mi ha accompagnato per molto tempo uniposcato sul mio zaino.
Abbiamo viaggiato.
Coi simboli bisogna fare così, a mio parere. Ci dividi un po' di tempo, ma devi essere pronto a mollarli e andare avanti come se li avessi dimenticati, tanto , se hanno un messaggio, quello non va via.
Il simbolo è un legame, un vincolo ... ci vuole libertà.


Comment