come intitolereste il romanzo della vostra vita?
il romanzo della tua vita
Collapse
X
-
il romanzo della tua vita
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarleTag: Nessuno
-
"OGGI"
La sola cosa che possiedo "OGGI"
OGGI posso essere felice ,ne IERI ne DOMANI
La grande parte delle miserie sono
i resti di IERI o le incertezze di DOMANI
"OGGI" mi apppartiene .
I "IERI" sono scomparsi e i "DOMANI"
sono incerti.
"OGGI " mi appartiene e la mia vita e" "OGGI"
Comment
-
Il sorprendente pensatore innamorato.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Originariamente Scritto da barnumAltro Giorno,Stessa Merda!
positivo eh..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Non so perchè,ma tornando,alle 2 di notte,in macchina,mi è balzato in mente il titolo del romando che darei: "Muoiono gli uomini non le idee"
penso sia anche un titolo accattivante che uno comprerebbe...E ti tenevo forte perch
Comment

Comment