Il sesso degli angeli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cheever
    Opinionista
    • 03/11/04
    • 10

    #1

    Il sesso degli angeli

    Ma di che sesso sono gli angeli secondo voi?
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    mah, secondo me

    Comment

    • cheever
      Opinionista
      • 03/11/04
      • 10

      #3
      ma tu pensi che io sia qui alle 24 a pensare di che sesso sono gli angeli? e tu mi rispondi seriamente come se fossi VESPA oppure COSTANZO? era una presa per il culo per vedere come ci saresti cascato visti gli argomenti assurdi come ESISTENZA DIO sulla quale si parla da millenni e arriva CORNOLIO a risolvere i problemi del mondo????? PAZZESCO bisogna proprio voler sbattere la testa contro il muro questo post sta a quello sull'esistenza di dio come questo forum al cervello di cornolio...

      tutto senza offesa e riferimenti puramente casuali...

      P.S. "W SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E SIMILI"
      P.P.S detto da Cornolio: "eh sai cheever questo sito

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        il messaggio lo lascio (esigo che almeno la lisa lo legga), per

        Comment

        • cheever
          Opinionista
          • 03/11/04
          • 10

          #5
          Ma ti commenti da solo cosa...io scriver

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6
            e allora?

            Comment

            • cheever
              Opinionista
              • 03/11/04
              • 10

              #7
              "...esigo che almeno la lisa lo legga..."
              La Lisa.................................che sia lei DIO?

              Buon Natale

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #8
                Originariamente Scritto da cheever
                "...esigo che almeno la lisa lo legga..."
                La Lisa.................................che sia lei DIO?

                Buon Natale

                le cazzate che dici sono enormi.

                lo sai bene che voglio che lo legga. ci rimarr

                Comment

                • cheever
                  Opinionista
                  • 03/11/04
                  • 10

                  #9
                  FARE IL COGLIONE?????????????????????????????????????????? ???????????????????????

                  si vede che scrivere su questo forum equivale a fare il coglione

                  Comment

                  • cheever
                    Opinionista
                    • 03/11/04
                    • 10

                    #10
                    Cmq non

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #11
                      bene, vedo che non hai molto da dire (anche dato che nn hai risposto al post n

                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #12
                        ci sono io...
                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • Pingua
                          pinguina volante
                          • 22/12/04
                          • 2903

                          #13
                          ciao grey... posso sapere con chi ce l'aveva cornoliio?
                          [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                          ma impedirle non pu

                          Comment

                          • Grey Fox
                            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                            • 29/09/04
                            • 10315

                            #14
                            cheever, in realt
                            Admin vicario

                            [size=1]non esisto pi

                            Comment

                            • Pingua
                              pinguina volante
                              • 22/12/04
                              • 2903

                              #15
                              e chi
                              [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                              ma impedirle non pu

                              Comment

                              Working...