Visto che nn li ho ancora finiti..
ho pensato di fare un tread per chi "sta leggendo" e non ha finito..
a parte la storia infinita in inglese a scopo ludico-didattico
ho in mano l'ultimo libro di faletti e nel bianco..con cosa inizio considerando che "la fiamma della regina loana" sta prendendo polvere?
ho pensato di fare un tread per chi "sta leggendo" e non ha finito..
a parte la storia infinita in inglese a scopo ludico-didattico
ho in mano l'ultimo libro di faletti e nel bianco..con cosa inizio considerando che "la fiamma della regina loana" sta prendendo polvere?

dei quali di almeno 4-5 non ricordo il titolo n

Comment