Acquisto- scambio- cessione libri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #1

    Acquisto- scambio- cessione libri

    Un thread per chi cerca o vuole liberarsi dei libri. Non so se si può fare, me lo diranno i moderatori, intanto lo apro.

    Anche se ho il Kindle, mi succede di voler tenere in mano dei libri di carta, specie quelli che si consultano spesso.

    Attualmente io cerco il libro seguente, non più acquistabile da nessuna parte, perché esaurito.


    «Si ammazza troppo poco». I crimini di guerra italiani. 1940-43


    di Gianni Oliva edito da Mondadori, 2005



    Anche se usato, lo pago come nuovo (18 euro) più le spese di spedizione.

    Contatti via mp.
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #2
    Guarda, su amazon america ho trovato il libro disponibile, in italiano. Penso che il prezzo sia un errore di scrittura, potresti metterti in contatto col venditore e sentire

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #3
      Grazie, ma...

      quasi mille dollari?

      Non è mica un libro d'arte o prezioso...

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #4
        Ho controllato, il prezzo è proprio quello!

        Comment

        • Acquerapide
          Opinionista
          • 14/07/08
          • 8254

          #5
          Hai provato a chattare col negoziante? Può essere un errore di battitura...

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #6
            Non è che si chatti, eh, si lascia una domanda o un'osservazione e poi lui chissà quando ti risponde.

            Comunque grazie.

            Comment

            • Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

              #7
              Comunque non m'intristirei troppo: un libro del 2005 già esaurito ovunque, azz..

              Comment

              • BiO-dEiStA
                Eufonista
                • 22/02/10
                • 5403

                #8
                Magari prima o poi lo ristampano. È stato così che, dopo anni di infruttuose ricerche, sono infine riuscito a trovare una copia di "Cannibali e re" di Marvin Harris. Capitato lì per caso, c'era solo quella in tutta la libreria, ma mi stava chiamando, e il mio occhio ci è finito sopra.
                Originariamente Scritto da Careful with that
                i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                Originariamente Scritto da Ned Flanders
                Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                Comment

                • Magiostrina
                  Chiamatemi Margherita
                  • 18/10/17
                  • 3564

                  #9
                  Se hanno ristampato perfino Mein Kampf, la speranza c'è sempre...
                  Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #10
                    Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                    Comunque non m'intristirei troppo: un libro del 2005 già esaurito ovunque, azz..

                    Non mi rattristo, ma nemmeno demordo facilmente; sono molto ostinata e perseverante quando voglio realmente qualcosa.

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11736

                      #11
                      Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                      Magari prima o poi lo ristampano. È stato così che, dopo anni di infruttuose ricerche, sono infine riuscito a trovare una copia di "Cannibali e re" di Marvin Harris. Capitato lì per caso, c'era solo quella in tutta la libreria, ma mi stava chiamando, e il mio occhio ci è finito sopra.
                      Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                      Se hanno ristampato perfino Mein Kampf, la speranza c'è sempre...
                      Speriamo che lo ristampino come dite voi…


                      Comunque sull’argomento del thread ho trovato questo sito interessante che devo ancora esplorare:

                      Il più grande sito italiano di booksharing

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #12
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

                        Attualmente io cerco il libro seguente, non più acquistabile da nessuna parte, perché esaurito.


                        «Si ammazza troppo poco». I crimini di guerra italiani. 1940-43


                        di Gianni Oliva edito da Mondadori, 2005



                        .
                        Insomma, alla fine ne ho trovate alcune copie nella biblioteca, ma solo in prestito…

                        Comment

                        • Escolzia
                          Opinionista

                          • 10/08/16
                          • 7548

                          #13
                          Sono anni che cerco "Cronache terrestri" di Buzzati, solo una volta lo trovai ad un'asta su eBay, ma ad una cifra per me improponibile.
                          Per fortuna esistono le biblioteche

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #14
                            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                            Sono anni che cerco "Cronache terrestri" di Buzzati, solo una volta lo trovai ad un'asta su eBay, ma ad una cifra per me improponibile.
                            Per fortuna esistono le biblioteche
                            Escolzia, il libro che cerchi è su Amazon, anche se usato, a un prezzo normale.

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #15
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Escolzia, il libro che cerchi è su Amazon, anche se usato, a un prezzo normale.
                              Grazie, non lo sapevo è da tanto che ho abbandonato la ricerca, ora controllo

                              Comment

                              Working...