Sapienza e ... dintorni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doxa
    Opinionista
    • 30/04/19
    • 2659

    #16
    Buonasera Carlino.

    Nel bar - torrefazione "Tazza d'Oro" preferisco la granita di caffè con panna durante la stagione estiva.

    Al Sant'Eustachio (il nome gli deriva dalla quasi dirimpettaia basilica di Sant'Eustachio, dell'VIII secolo, molto bella all'interno) nell'omonima piazza, è possibile scegliere tra il caffè normale e il "gran caffé". Di solito bevo questo. Ci mettono dentro una crema di caffè preparata da loro. Non c'è bisogno di zuccherarlo.
    Nel locale è facile incontrare dei parlamentari. Il Palazzo del Senato è vicino.

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #17
      Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
      Nel locale è facile incontrare dei parlamentari. Il Palazzo del Senato è vicino.
      un ambientaccio, insomma
      ...vassapé...

      Comment

      Working...