L'esperimento "principe" della meccanica quantistica é quello della "Doppia fenditure" con i suoi fenomeni di interferenza che danno irrimediabili ed incurabili emicranie.
Interferenza...Piu' divertente é "l'esperimento" di Saul Steinberg, no?
Il risultato del moto ondoso di un lago sui riflessi
196.-TNY-11.21.77-E-002-SM-SSF-6277.jpg
"Ombre e immagini riflesse" di Saul Steinberg
Interferenza...Piu' divertente é "l'esperimento" di Saul Steinberg, no?
Il risultato del moto ondoso di un lago sui riflessi

196.-TNY-11.21.77-E-002-SM-SSF-6277.jpg
"Ombre e immagini riflesse" di Saul Steinberg


Comment