Originariamente Scritto da doxa
Visualizza Messaggio

Il mio simbolo non è il cappellino a cono, ma proprio il cono del gelato.
Tornando alla simbologia del pesce, possiamo trovarlo disegnato nei graffiti delle catacombe romane. Contraddistingueva infatti la Fede Cristiana e Gesù Cristo stesso.



Comment