Capitale europea della cultura nel 2025

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11750

    #16
    Un solo rammarico: che si sia parlato più della giornata del Ricordo che della capitale europea della cultura GO!2025, per cui si sono spese molte energie positive tese a superare i conflitti del passato: vi hanno lavorato per anni, insieme, sia gli italiani che gli sloveni, e l’inaugurazione aveva proprio questo senso.: il superamento del passato per far vivere un clima di cooperazione e di fraterna convivenza.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #17
      È che le 2 cose sono strettamente legate.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11750

        #18
        Due?
        Non tre?

        Comment

        Working...