"Nessun uomo è un'isola"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #16
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Tu pensassi alle richieste di "prostituzione" in seno alla tua religione faresti meglio, invece di infilare sempre il naso nelle mutande altrui.
    Ma allora di che si deve "discutere" su discutere? Di sagre paesane? Del prossimo acquisto su amazon? Del folklore mongolo nel medioevo? Si prende come base la nostra vita per parlare di sentimenti, rapporti di coppia, sessualità, educazione eccetera.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #17
      Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
      il punto qui non è il tuo rapporto con chi si sa ben difendere da sola, bensì il dialogo fra noi due. Se invece di rispondermi fai finta di niente, perché mai dovrei rispondere alle tue domande su di me ? Tempo perso.
      Come vuoi. Era inutile rispondere al tuo messaggio privato Adalberto, visto che lo avevo già fatto pubblicamente. Non ti facevo così permaloso...
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #18
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Ma allora di che si deve "discutere" su discutere? Di sagre paesane? Del prossimo acquisto su amazon? Del folklore mongolo nel medioevo? Si prende come base la nostra vita per parlare di sentimenti, rapporti di coppia, sessualità, educazione eccetera.
        La questione non è questa, non fare finta di non aver capito, è che bacchetti gli altri ma poi c'è del marcio in quello che è il tuo "sacro" mondo.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #19
          Siamo tutti peccatori Laurina, tutti imperfetti, fragili, deboli.....
          Mettendo però in comune le nostre diverse esperienze, possiamo aiutarci l'un l'altro a comprendere come stanno le cose. In quale acqua stiamo nuotando, quali inganni, trappole, opportunità nasconde.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #20
            Mettendo però in comune le nostre diverse esperienze, possiamo aiutarci l'un l'altro...


            Fai, fai finta di nulla e raccontala così a presa di culo ogni volta.
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #21
              Il gruppo di auto-aiuto è sempre di grande moda.
              È previsto il lavaggio delle mani prima di stringerle?

              Comment

              Working...