Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Senza rimproverarci.
Lodevole.
Riconosco l'abuso di OT e non cerco attenuanti.
...ma... @conogelato, il libro sul Bosone di Higgs (o di Dio), lo hai letto?
Pura curiosità. Innocente e senza seguito. Da vecchi...o e acid...o portinai...o zitell...o.






Comment