Letteratura e alpinismo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabutin-chantal
    Utente registrato
    • 29/01/05
    • 4496

    #1

    Letteratura e alpinismo

    Qualche anno fa, grazie al suggerimento di un amico appassionato di scalate su roccia, ho cominciato a leggere i libri scritti da alpinisti.
    Ho cos
  • silent.dreamer

    #2
    Non conoscevo questa forma di romanzi... ma l'hai trattata in modo tale da far accendere in me quella sana curiosit

    Comment

    • rabutin-chantal
      Utente registrato
      • 29/01/05
      • 4496

      #3
      Mi fa molto piacere, Silent. Se vuoi dei titoli dimmelo, ne ho una bella lista.
      La similitudine che ti ha giustamente colpito non

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #4
        io non ho mai letto questo genere di libri.... anche se sembrano interessanti da come li descrivi, potrebbe essere una buona idea per fare un regalo a mio padre che
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • silent.dreamer

          #5
          [QUOTE=rabutin-chantal]Mi fa molto piacere, Silent. Se vuoi dei titoli dimmelo, ne ho una bella lista.
          La similitudine che ti ha giustamente colpito non

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #6
            Originariamente Scritto da silent.dreamer
            Ok...se volevi convincermi definitivamente.... ci sei riuscita!
            Dammi un titolo... quello che maggiormente ti ha segnata... quello che ritieni un buon inizio... fai tu!
            Grazie, Silent! Sono sicura che la tua fiducia nel mio suggerimento verr

            Comment

            • rabutin-chantal
              Utente registrato
              • 29/01/05
              • 4496

              #7
              Avevo letto
              Last edited by rabutin-chantal; 02-02-2005, 01:32.

              Comment

              • silent.dreamer

                #8
                Vada per "Aria Sottile".. grazie mille e appena lo avr

                Comment

                • rabutin-chantal
                  Utente registrato
                  • 29/01/05
                  • 4496

                  #9
                  Ne sono proprio felice.

                  Comment

                  • silent.dreamer

                    #10
                    Ieri sera ho ordinato on-line "aria sottile".... azzz quanto costa! Uno dei libri pi
                    Last edited by Ospite; 16-02-2005, 09:44.

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #11
                      Mi dicono che sta per uscire in Italia, o

                      Comment

                      • rabutin-chantal
                        Utente registrato
                        • 29/01/05
                        • 4496

                        #12
                        http://www.discutere.it/attachment.p...hmentid=&stc=1

                        Nello splendido isolamento delle mie discussioni senza risposte mi
                        File Allegati
                        Last edited by rabutin-chantal; 09-04-2005, 21:23.

                        Comment

                        • rabutin-chantal
                          Utente registrato
                          • 29/01/05
                          • 4496

                          #13
                          Trekking in Nepal

                          Ieri

                          Comment

                          • rabutin-chantal
                            Utente registrato
                            • 29/01/05
                            • 4496

                            #14
                            Addio Christian

                            Christian Kuntner ha perso la vita ieri sull'Annapurna, travolto da una valanga.
                            L'Annapurna era l'ultimo ottomila che gli restava da scalare.

                            Comment

                            Working...