[CONCORSO FOTOGRAFICO] la fucina di Efesto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #1

    [CONCORSO FOTOGRAFICO] la fucina di Efesto

    BANDO CONCORSO



    Da oggi ufficialmente inizia il concorso fotografico
    Ricordo che, per partecipare al concorso,
    .

    __________________

    [color=green]siddharta
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #2
    Dato che non partecipo mi diletto a mostrarvi le mie foto dei temi:

    Il primo tema
    1) Etnia ,colori e forme dell’identità’ delle proprie origini; mostraci la tua individuale visione della terra a cui appartieni. Non e’ consentito il fotoritocco.E’ consentito il bianco e nero.
    in linea generica mi piace questa


    mentre per il secondo tema
    2) Libera scelta;il titolo si spiega da solo. Non e’ consentito il fotoritocco.E’ consentito il bianco e nero.
    questa la vedo azzeccata


    E per concludere
    3) La Vostra Arte; trasposizioni visive della vostra arte interiore,immortalate oggetti o vostre realizzazioni che considerate artistiche. E’ consentito il fotoritocco mantenendo intatte le forme originali dell’immagine.


    quest'ombra, si impone.


    Buon Scatto a Tutti.
    .

    __________________

    [color=green]siddharta

    Comment

    • AoC
      - relativo -
      • 15/04/05
      • 1684

      #3
      Raga allora? Domande?

      Nessuno di voi è interessato?
      .

      __________________

      [color=green]siddharta

      Comment

      • Nymphea
        Opinionista
        • 01/08/05
        • 110

        #4
        forse nessuno sa tenere una macchina fotografica in mano
        o forse ,e penso sia cosi',nessuno si sente capace
        .
        [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

        Comment

        • AoC
          - relativo -
          • 15/04/05
          • 1684

          #5
          Ricordando che il termine massimo per partecipare è il 02-05-2006 (manca davvero poco), invito chi ancora non l'ha fatto ad inviare la propria email di iscrizioni con relative foto il più presto possibile, onde evitare affollamenti ed intasamenti dell'ultimo istante.



          Partecipate numerosi! Ci sono dei premi in palio davvero belli (rigorosamente a sorpresa)


          Grazie per l'Attenzione,

          By |rAmdAc|
          .

          __________________

          [color=green]siddharta

          Comment

          • AoC
            - relativo -
            • 15/04/05
            • 1684

            #6
            Ho dato una prproga, fino a domenica notte.

            Forza raga . . . solo solo 3 foto :]
            .

            __________________

            [color=green]siddharta

            Comment

            • AoC
              - relativo -
              • 15/04/05
              • 1684

              #7
              Il Concorso v
              .

              __________________

              [color=green]siddharta

              Comment

              • AoC
                - relativo -
                • 15/04/05
                • 1684

                #8
                Concorso Fotografico Chiuso . .

                Presto avrete la possibilità di vedere tutte le foto
                .

                __________________

                [color=green]siddharta

                Comment

                • AoC
                  - relativo -
                  • 15/04/05
                  • 1684

                  #9
                  Per chi . . . vuol vedere le foto . .


                  .

                  __________________

                  [color=green]siddharta

                  Comment

                  • Semola
                    Opinionista
                    • 01/06/06
                    • 152

                    #10
                    proprio ieri mi sono accorta che è scaduto un concorso fotografico al quale avrei voluto partecipare...

                    MA io so che un giorno sarò una fotografa famosissima....o sconosciutissima perchè talmente brava da essere incompresa nell'intensità delle sua arte.....

                    Semola che ha i deliri mattutini
                    [COLOR="Purple"][FONT="Verdana"][SIZE="3"](

                    Comment

                    • AoC
                      - relativo -
                      • 15/04/05
                      • 1684

                      #11
                      Potete chiudere questo Tread e pure depinnarlo.
                      .

                      __________________

                      [color=green]siddharta

                      Comment

                      Working...