Dato che non partecipo mi diletto a mostrarvi le mie foto dei temi:
Il primo tema
1) Etnia ,colori e forme dell’identità’ delle proprie origini; mostraci la tua individuale visione della terra a cui appartieni. Non e’ consentito il fotoritocco.E’ consentito il bianco e nero.
in linea generica mi piace questa
mentre per il secondo tema
2) Libera scelta;il titolo si spiega da solo. Non e’ consentito il fotoritocco.E’ consentito il bianco e nero.
questa la vedo azzeccata
E per concludere
3) La Vostra Arte; trasposizioni visive della vostra arte interiore,immortalate oggetti o vostre realizzazioni che considerate artistiche. E’ consentito il fotoritocco mantenendo intatte le forme originali dell’immagine.
Ricordando che il termine massimo per partecipare è il 02-05-2006 (manca davvero poco), invito chi ancora non l'ha fatto ad inviare la propria email di iscrizioni con relative foto il più presto possibile, onde evitare affollamenti ed intasamenti dell'ultimo istante.
Partecipate numerosi! Ci sono dei premi in palio davvero belli (rigorosamente a sorpresa)
proprio ieri mi sono accorta che è scaduto un concorso fotografico al quale avrei voluto partecipare...
MA io so che un giorno sarò una fotografa famosissima....o sconosciutissima perchè talmente brava da essere incompresa nell'intensità delle sua arte.....
Comment