Conosci te stesso??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorixnt2
    Lorix Magna Helix
    • 03/10/04
    • 733

    #241
    Sembra un'idea platonizzante. Nulla di male naturalmente.
    festina lente

    Comment

    • rabutin-chantal
      Utente registrato
      • 29/01/05
      • 4496

      #242
      Anche shakespeariana: la vita non

      Comment

      • Lorixnt2
        Lorix Magna Helix
        • 03/10/04
        • 733

        #243
        [QUOTE=rabutin-chantal]Anche shakespeariana: la vita non
        festina lente

        Comment

        • rabutin-chantal
          Utente registrato
          • 29/01/05
          • 4496

          #244
          Ignoro per fortuna la questione Verdurin e non vorrei che Lor me ne comunicasse l'ingrato rovello.

          Null'altro rintraccio nel selettivo filtro della mia memoria, se non Mme Verdurin e il suo sposo: di fatto essi, stanchi di sentire ed esibire violenti coinvolgimenti all'ascolto della piccola frase, optarono per il pallido fantasma di quelle emozioni. Dunque non solo le ombre dei morti, ma anche quelle di anfore e di sentimenti sono gi
          Last edited by rabutin-chantal; 04-06-2005, 02:14.

          Comment

          • Lorixnt2
            Lorix Magna Helix
            • 03/10/04
            • 733

            #245
            [QUOTE=rabutin-chantal]Ignoro per fortuna la questione Verdurin e non vorrei che Lor me ne comunicasse l'ingrato rovello.

            Null'altro rintraccio nel selettivo filtro della mia memoria, se non Mme Verdurin e il suo sposo: di fatto essi, stanchi di sentire ed esibire violenti coinvolgimenti all'ascolto della piccola frase, optarono per il pallido fantasma di quelle emozioni. Dunque non solo le ombre dei morti, ma anche quelle di anfore e di sentimenti sono gi
            festina lente

            Comment

            • rabutin-chantal
              Utente registrato
              • 29/01/05
              • 4496

              #246
              Il fatto di scendere alla prossima fermata, naturalmente.

              Comment

              • Lorixnt2
                Lorix Magna Helix
                • 03/10/04
                • 733

                #247
                E il tuo scendere dal treno o rimanerci quando l'interlocutore/trice dovessero scender prima di te non fa s
                festina lente

                Comment

                • rabutin-chantal
                  Utente registrato
                  • 29/01/05
                  • 4496

                  #248
                  Un po' come in un forum, vuoi dire?

                  Comment

                  • Lorixnt2
                    Lorix Magna Helix
                    • 03/10/04
                    • 733

                    #249
                    [QUOTE=Lorixnt2] E' la forma stessa del forum come quella del salotto, del caf
                    festina lente

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #250
                      Non rintraccio l'autoritarismo che paventi: quanto all'autorevolezza, ti ho gi
                      Last edited by rabutin-chantal; 07-06-2005, 12:25.

                      Comment

                      • Lorixnt2
                        Lorix Magna Helix
                        • 03/10/04
                        • 733

                        #251
                        [QUOTE=rabutin-chantal]Non rintraccio l'autoritarismo che paventi: quanto all'autorevolezza, ti ho gi
                        festina lente

                        Comment

                        • rabutin-chantal
                          Utente registrato
                          • 29/01/05
                          • 4496

                          #252
                          Lor, smettila di parlarmi cos

                          Comment

                          • Lorixnt2
                            Lorix Magna Helix
                            • 03/10/04
                            • 733

                            #253
                            La smetto. Parli tu?
                            festina lente

                            Comment

                            • Kalidor

                              #254
                              [QUOTE=rabutin-chantal]Lor, smettila di parlarmi cos
                              Last edited by Ospite; 08-06-2005, 16:23.

                              Comment

                              • rabutin-chantal
                                Utente registrato
                                • 29/01/05
                                • 4496

                                #255
                                [QUOTE=Kalidor]Ma non ti sforzi neanche di capire quello che dice. Fai girare due neuroni in pi
                                Last edited by rabutin-chantal; 09-06-2005, 02:21.

                                Comment

                                Working...