Conosci te stesso??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silent.dreamer

    #1

    Conosci te stesso??

    Arnold Gehlen, nel suo libro L
  • pia
    Hermione Granger
    • 01/10/04
    • 1377

    #2
    l'idea mi stuzzica ma mi riservo di dire la mia pi
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

    Comment

    • silent.dreamer

      #3
      Anche a me stuzzica... spero solo che decolli l'idea... aspetto domani poi metter

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #4
        va bene, va bene, ci stiamo incanalando verso discorsi seri... sono contenta, io comincio col dire quello che l'uomo
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • silent.dreamer

          #5
          Eccomi qua... allora cos'

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #6
            La tua

            Comment

            • Paul the templar
              Opinionista
              • 22/01/05
              • 76

              #7
              a meno che i babbuini non l'abbiano fatto prima a nostra insaputa... [/QUOTE]


              Infatti il primo essere vivente ad andare nello spazio
              Il mio blog:
              www.misteriemisteri.splinder.com

              Comment

              • silent.dreamer

                #8
                [QUOTE=rabutin-chantal] ...Il piano del tuo ragionamento

                Comment

                • barnum
                  buono a nulla cronico.
                  • 13/02/05
                  • 882

                  #9
                  Sei schietto? o solo un attore?uno che rappresenta qualcosa? o la stessa cosa rappresentata? -Alla fine sei semplicemente la scimmiottatura di un attore...
                  PARLA IL DELUSO.-Cercavo grandi uomini,e ho trovato sempre e soltanto le 'scimmie' del loro ideale.
                  Nietzsche

                  Penso che l'uomo si divide in razze, alcune razze non vanno nemmeno definiti uomini perche sarebbe usare grande disprezzo verso i veri "uomini". Ci sono persone che dicono a gran voce "Gli assassini sono anche loro uomini" o peggio "Vanno perdonati". Io rispondo a queste canaglie che gli assassini i pedofili i ladri e vie dicendo...non sono uomini ma sono razze di uomini che vanno chiamate col nome che meritano,non va usata la parola "uomo" semplicemente perch
                  E ti tenevo forte perch

                  Comment

                  • rabutin-chantal
                    Utente registrato
                    • 29/01/05
                    • 4496

                    #10
                    Barnum, ecco che il tuo piano di discussione
                    Last edited by rabutin-chantal; 26-02-2005, 22:25.

                    Comment

                    • barnum
                      buono a nulla cronico.
                      • 13/02/05
                      • 882

                      #11
                      Oppure la tua risposta
                      E ti tenevo forte perch

                      Comment

                      • silent.dreamer

                        #12
                        [QUOTE=barnum]... Penso che l'uomo si divide in razze, alcune razze non vanno nemmeno definiti uomini perche sarebbe usare grande disprezzo verso i veri "uomini". Ci sono persone che dicono a gran voce "Gli assassini sono anche loro uomini"..
                        ...non sono uomini ma sono razze di uomini che vanno chiamate col nome che meritano,non va usata la parola "uomo" semplicemente perch

                        Comment

                        • barnum
                          buono a nulla cronico.
                          • 13/02/05
                          • 882

                          #13
                          Silent ti sei buttato con piacere nel vicolo cieco,vicolo dell'ingnoranza...
                          Ogni uomo
                          E ti tenevo forte perch

                          Comment

                          • Lorixnt2
                            Lorix Magna Helix
                            • 03/10/04
                            • 733

                            #14
                            [QUOTE=silent.dreamer]Ecco che mi infilo nel vicolo cieco allora, e con piacere, perch
                            festina lente

                            Comment

                            • silent.dreamer

                              #15
                              In effetti si...

                              Comment

                              Working...