Beh, visto che ho insistito tanto per aggiungere anche questa voce alla nuova sezione del forum, apro il primo thread.
Ognuno di noi scrive da regioni diverse, in particolare le regioni del sud sono impregnate di tradizioni, di leggende, di credenze.
In questo 3d vorrei parlare delle tradizioni legate alle ricorrenze.
Natale, Epifania, Pasqua, Carnevale, ricorrenze tipiche del proprio paese, come vengono festeggiate? Certi festeggiamenti risalgono da usi storici, potreste anche tentare di risalire a questi, volendo.
Aggiungo anche che sarebbe carino vedere postati costumi del luogo usati per le celebrazioni di certe festivit
Ognuno di noi scrive da regioni diverse, in particolare le regioni del sud sono impregnate di tradizioni, di leggende, di credenze.
In questo 3d vorrei parlare delle tradizioni legate alle ricorrenze.
Natale, Epifania, Pasqua, Carnevale, ricorrenze tipiche del proprio paese, come vengono festeggiate? Certi festeggiamenti risalgono da usi storici, potreste anche tentare di risalire a questi, volendo.
Aggiungo anche che sarebbe carino vedere postati costumi del luogo usati per le celebrazioni di certe festivit


Comment