Spesso di parla di "affinit
Anime Legate
Collapse
X
-
Mi verrebbe da dire che si tratta di una coincidenza che il fato ha disegnato nel loro destino, ma non riesco a non pensare che sia troppo "coincidenza".
A volte, anche se siAbbiate timore dei fiumi silenziosi...
[COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita
-
A volte lo penso davvero anch'io Ares...
Come a volte penso che alcune culture, come quella dell'India che comprende la reincarnazione dell'anima, possano forse dare delle risposte a quesiti simili...Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
[QUOTE=Iena]Non credo molto in ste cose, credo piuttosto che il destino sia "beffardo", proprio perchThere is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am.
I have become comfortably numb.
Comment
-
ora il fatto di cronaca è sicuramente particolare , ma senza arrivare ad estremi così drammatici,credo che si ci siano delle anime che sono e resteranno legate.Io lo ero e lo sono con mia nonna.
Ci sono dei legami che restano,ma non necessariamente devono portare ad un epilogo condiviso.
Comment
-
Io non credo al "destino" propriamente detto.
Credo molto ad "affinità" tra persone (cosa che tra persone ed animali è spesso regola, perchè incapaci a comunicare nel senso conosciuto).
Un bel libro di Goethe, un romanzo forse poco noto, "Le affinità elettive" (termine utilizzato in chimica dei metalli), tratta di quello che si "sente" se si incontra affinità. Ma è "essere attratti" più che "destinati". Il resto, indipendentemente dal nome che gli diamo, può accadere o non accadere.
Comment
-
" Ognuno è artefice del proprio destino". Giusta considerazione. Il destino lo costruiamo noi nella vita di ogni giorno. Esiste tuttavia il presentimento che esista quel filo rosso che, legandoci a quella persona, è come se ci legasse a lei nella buona e nella cattiva sorte. Sono di questo avviso." Se mi dirai che qualcosa ti
Comment
-
Anche nella, ahimOriginariamente Scritto da Xilinx23A volte lo penso davvero anch'io Ares...
Come a volte penso che alcune culture, come quella dell'India che comprende la reincarnazione dell'anima, possano forse dare delle risposte a quesiti simili...Non ho mai disdegnato la birra Peroni
Comment

Comment