Quale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Khimaira
    Cercatore
    • 07/07/06
    • 605

    #16
    Ne parl
    [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

    Comment

    • nancizkin
      Opinionista
      • 30/06/06
      • 110

      #17
      Il corpo

      Comment

      • betty
        Opinionista
        • 14/03/06
        • 468

        #18
        Originariamente Scritto da conogelato
        Dio e' puro spirito, mentre l'uomo e' spirito e corpo. Tanto + ci avviciniamo a Dio, quanto + riusciamo a dominare gli impulsi del nostro corpo con la cura dell'anima. Siamo al contrario vicini agli animali, quando cio' che ci guida sono soltanto i nostri istinti.

        Dio non rientra nella sfera della conoscenza umana. Non esiste un dio che possa essere concepito, sarebbe necessariamente un dio mediocre. Chiunque si vanti di potersi avvicinare a dio,
        The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
        same.



        [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

        Comment

        • Michelee
          Opinionista
          • 22/06/06
          • 109

          #19
          [QUOTE=nancizkin]Il corpo
          Michelee

          Comment

          • Byron

            #20
            Perch

            Comment

            • nancizkin
              Opinionista
              • 30/06/06
              • 110

              #21
              [QUOTE=Michelee]E il suo rapporto con il corpo? L'anima si deve liberare da esso? Perch

              Comment

              • Michelee
                Opinionista
                • 22/06/06
                • 109

                #22
                [QUOTE=nancizkin]io non credo che si debba liberare come se il corpo fosse una gabbia e l' anima sia rinchiusa in esso fino alla morte. L'anima
                Michelee

                Comment

                • Michelee
                  Opinionista
                  • 22/06/06
                  • 109

                  #23
                  [QUOTE=Byron]Perch
                  Michelee

                  Comment

                  • Byron

                    #24
                    Percepisci il corpo perch

                    Comment

                    • Michelee
                      Opinionista
                      • 22/06/06
                      • 109

                      #25
                      [QUOTE=Byron]Percepisci il corpo perch
                      Michelee

                      Comment

                      • Michelee
                        Opinionista
                        • 22/06/06
                        • 109

                        #26
                        Rilancio la discussione perchè mi prende ancora, anche se forse ho cambiato quelche ideuzza. Siamo anoma che muove un corpo o siamo corpo e basta? o cos'altro?
                        Michelee

                        Comment

                        Working...