potere e libert

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxpower
    Opinionista
    • 27/04/05
    • 1

    #1

    potere e libert

    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto ma vi leggo da un p
  • Lorixnt2
    Lorix Magna Helix
    • 03/10/04
    • 733

    #2
    [QUOTE=maxpower]ciao a tutti
    mi sono appena iscritto ma vi leggo da un p
    festina lente

    Comment

    • MB_
      Opinionista
      • 16/04/05
      • 459

      #3
      Originariamente Scritto da Lorixnt2
      Fancazzista? Facile. Ti basta ripiegare su

      Impotenza e prigionia


      Infatti e' un tema ingrato e mi sembra piu difficile di tutti altri... Perche le menzogne sono tante, e la verita non conosce nessuno. Non esiste alcuna fonte documentaria dove sarebbe descritto tutto il vero verso il potere. Si deve diventare proprio "selezionatore delle notizie". Anche la liberta tutti capiscono diversamente. Povero te se devi ingadare questo tema. Sono cattivi i tuoi insegnanti che non hanno compassione ad allievi dando in compito questi mostruosi grattacapi!

      Comment

      Working...