Il colore del sole di Andrea Camilleri uno dei miei autori preferiti. Qui parla del Caravaggio
Il libro che state leggendo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E' una vita che ti aspetto di Fabio Volo...[FONT="Arial"][/FONT][SIZE="5"][COLOR="Black"][B][FONT="Arial Black"][SIZE="4"]L'AMORE NON ESISTE PER QUESTO LO FACCIAMO, PER RENDERE COMPLETO SOLAMENTE UNO SCLERO UMANO[/SIZE]...[/FONT][/B][/COLOR][/SIZE]
Amo l'hip hop e faccio il mio e se un giorno dovesse morire morir
Comment
-
Mai provato Joseph Campbell e Karol Kereny?Originariamente Scritto da beat Visualizza MessaggioIl fuoco dal profondo- Castaneda
Il potere del silenzio- '' ''بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Di Campell ho letto Le maschere di dio. Dell'altro niente, me pare..Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza MessaggioMai provato Joseph Campbell e Karol Kereny?
Dammi tu un titolo[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
Goditelo,Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioAppena iniziato
Carlos Luis Zafon-L'ombra del vento[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
-
-
un libro che mi ha cambiato la vita..."LA SVOLTA" .....e la cosa più straordinaria è che è a disposizione sul sito www.lasvolta.info GRATUITAMENTE...un piccolo assaggio:
"Mai si sanò la ferita di chi non osò"
Comment

Comment