L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nutella
    mammaluc(c)a
    • 27/03/06
    • 3127

    #1771
    Solo 2 ore
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

    Comment

    • Novembre
      Cynical person
      • 12/04/06
      • 7928

      #1772
      [QUOTE=moana;530450]the others
      Sar
      "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
      Arthur Schopenhauer

      Comment

      • Morkedal
        barritrice
        • 20/08/06
        • 467

        #1773
        Ieri sera FLIGHTPLAN ...
        Mah..!

        Comment

        • Nuvolosa

          #1774
          Valliant,cartone animato che ha come protagonisti dei piccioni inglesi
          e "dietro la maschera"un film anni 80 in cui il personaggio principale aveva una malattia che lo rendeva deforme...

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #1775
            Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
            decoys.... era meglio se dormivo ....mmhmm manca la faccina con il pollicione in giu
            --->

            More (1998).
            Regia: Mark Osborne
            Durata: 6 minuti
            Un corto d'animazione che ha ricevuto una nomination all'oscar. Una storia intensa e riflessiva sul concetto di felicit
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • luna
              Opinionista
              • 01/08/05
              • 221

              #1776
              Ole'

              Comment

              • skyll
                Lenta metamorfosi
                • 03/05/06
                • 2935

                #1777
                Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
                Solo 2 ore
                Anch'io l'ho visto. Mi
                Mercatone Italia

                Comment

                • skyll
                  Lenta metamorfosi
                  • 03/05/06
                  • 2935

                  #1778
                  Originariamente Scritto da luna Visualizza Messaggio
                  Ole'
                  E com'
                  Mercatone Italia

                  Comment

                  • Zazzauser
                    Orribile grassone
                    • 05/06/05
                    • 5297

                    #1779
                    S1m0ne (2002), di Andrew Niccol con Al Pacino, Catherine Keener, Jay Mohr, Pruitt Taylor Vince, Jason Schwartzman, Rachel Roberts, Winona Ryder, Elias Koteas.
                    Con questo ho finito la "trilogia" di Niccol. Forse il meno entusiasmante e il più leggero dei tre, ma comunque un prodotto molto valido sul piano delle idee, forse a tratti un po' confusionario e ripetitivo a livello di trama.
                    C'è da dire che solleva vari ed interessanti argomenti sui quali discutere.
                    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                    Comment

                    • Didi
                      Opinionista
                      • 26/10/06
                      • 352

                      #1780
                      appena finito
                      PAPARAZZI - SCATTO MORTALE
                      carino niente male
                      Portinaia del condominio " A-Z "

                      Comment

                      • Nutella
                        mammaluc(c)a
                        • 27/03/06
                        • 3127

                        #1781
                        ieri sera in tv Stargate
                        utente
                        opinionara
                        responsabile del mio pc


                        Che mondo sarebbe senza di me

                        Comment

                        • luna
                          Opinionista
                          • 01/08/05
                          • 221

                          #1782
                          [QUOTE=skyll;530783]E com'

                          Comment

                          • EVOKar
                            Stronzo chi legge!!
                            • 08/12/06
                            • 5337

                            #1783
                            The Hole.....l'ho gi
                            [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                            Comment

                            • My_Way
                              Opinionista
                              • 20/12/06
                              • 18

                              #1784
                              V for Vendetta e The Departed.


                              Entrambi bellissimi!!!!

                              Comment

                              • marsellus wallace
                                Opinionista
                                • 26/07/06
                                • 819

                                #1785
                                commedia sexy , non e' un cinepanettone e il titolo e' demente...ne parlo piu' tardi nell'apposita sezioen delle recensioni.Un buon film presentato diverso per farlo guadagnare di piu'...
                                non solo quentin ma nel nome di quentin...
                                quentin tarantino project

                                http://quentintarantino.forumcommunity.net/

                                Comment

                                Working...