L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #1861
    Ho visto al cinema "Eragon": soldi buttati, hanno veramente stravolto il libro con una pessima sceneggiatura, pessimi attori e, in Italia per lo meno, un pessimo doppiaggio. Saphira è doppiata da Ilaria d'Amico!
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • Morkedal
      barritrice
      • 20/08/06
      • 467

      #1862
      Ho appena finito di vedere Match Point.
      Bello. Amaro.
      Non mi aspettavo un Allen cosi.

      Comment

      • Morkedal
        barritrice
        • 20/08/06
        • 467

        #1863
        Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
        Ho visto al cinema "Eragon": soldi buttati, hanno veramente stravolto il libro con una pessima sceneggiatura, pessimi attori e, in Italia per lo meno, un pessimo doppiaggio. Saphira è doppiata da Ilaria d'Amico!
        Grazie.
        Volevo andare a vederlo domenica.
        Poi ho visto lo special su Sky e mi è venuta
        una sincope a pensare che la draghetta è doppiata
        da Ilaria d'Amico.
        In originale è doppiata da Rachel Weitz (che ha una voce moltobella e profonda)

        (Pessimi attori però: ho visto Malkovich e Irons se non sbaglio)
        Last edited by Morkedal; 09-01-2007, 00:21.

        Comment

        • Fabionoir
          Fabione l'africano
          • 30/12/06
          • 1181

          #1864
          sabato ho visto "fascisti su marte".... riso amaro (capisco perchè prima faticava a farlo uscire nelle sale)
          domenica "the nativity" bella fotografia, belle location... e nient'altro! ricostruzione storica ridicola, scelte scenografiche pacchiane... prescindibile
          "Contro la stupidit

          Comment

          • Nutella
            mammaluc(c)a
            • 27/03/06
            • 3127

            #1865
            Collateral a parte il finale tirato un pò via tutto il resto del film è spettacolare.
            utente
            opinionara
            responsabile del mio pc


            Che mondo sarebbe senza di me

            Comment

            • in a space outta sound
              tutto mi appartiene, niente
              • 05/01/07
              • 276

              #1866
              stanotte ho volentieri rivisto "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto".
              da vedere e rivedere, per chi non lo avesse ancora fatto.
              mentre le ombre si allungano
              cosa resta di me?

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #1867
                La tigre e la neve. Bellissimo.
                La fabbrica di Cioccolato. Carino.
                Il magico mondo di Ella. Carino.
                I fratelli Grim e l'incantevole strega. Ho cambiato canale dopo 20 minuti.
                The forgotten. Buona la prima parte. Abortito il finale.
                Goal il film. Carino.
                Nightmare Before Christmas. Carino, ma più carino su questo genere è La sposa Cadavere.
                Natale in affitto. Simpatico.
                Fuga per la Vittoria...

                Dimenticavo... Le cronache di Narnia. Pensavo più spettacolare. Comunque, carino.
                Last edited by Bia; 09-01-2007, 12:27.
                Bia

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #1868
                  Munich: era da tempo che volevo vederlo e finalmente lho fatto. Un po' troppo lungo forse, e un po' confuso nei propositi...ma piacevole da vedere.
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • skyll
                    Lenta metamorfosi
                    • 03/05/06
                    • 2935

                    #1869
                    DOGVILLE: con Nicole Kidman. Per circa una mezz'ora non riuscivo a capire cos'è che stavo guardando, poi ho trovato "un" filo logico. Bello il finale.
                    Mercatone Italia

                    Comment

                    • chiaretta
                      Opinionista
                      • 11/06/06
                      • 956

                      #1870
                      casinò royale. bello!

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #1871
                        [QUOTE=skyll;544436]DOGVILLE: con Nicole Kidman. Per circa una mezz'ora non riuscivo a capire cos'

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #1872
                          Stasera in dvd:
                          "21 Grammi"

                          Un po' incasinato, per i continui salti di scene, alcune messe come anticipazioni della storia, altre seguenti che ne spiegano il filo logico ricollegando il discorso.
                          Mi ha lasciato disorientato per un momento all'inizio, poi ho iniziato a focalizzare e mi ha appassionato parecchio.
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Novembre
                            Cynical person
                            • 12/04/06
                            • 7928

                            #1873
                            Il ponte su S. Luis Ray.
                            Praticamente un pezzo di teatro con un gran cast.
                            Non male, dipende dalla predisposizione del momento, ma non male.

                            In ferie ho visto anche Kyashan - la rinascita (non so se l'ho scritto giusto fra l'altro) che se non ho mal inteso dovrebbe essere relativo ad un manga e come tale è diretto, risultandomi lento e noioso (come mi risultano i manga attuali).
                            "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                            Arthur Schopenhauer

                            Comment

                            • HgS
                              HGSLGU67S09B354K
                              • 17/05/06
                              • 466

                              #1874
                              Il grande capo di Lars Von Trier

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #1875
                                Stasera in dvd:
                                "Animal House".

                                Divertente, irriverente, scanzonato... Da vedere.
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...